SERENA E FRANCESCO
Ho conosciuto Serena e Francesco l’anno precedente al loro matrimonio in occasione delle nozze della sorella di Serena. Fin da subito ho notato una coppia innamorata e complice. I due si sono sposati nel mese di luglio in Toscana, tra le dolci colline del Chianti a Casal di Valle. Un matrimonio semplice ed emozionante, trascorso in armonia con amici e parenti.
+ scopri di più
LA CERIMONIA RELIGIOSA
Ricordo il sorriso di Serena la mattina delle nozze, durante la preparazione, al fianco della madre molto emozionata, la sorella in dolce attesa e le amiche di sempre.
Francesco, tra brindisi e risate, è stato circondato dall’affetto degli amici durante tutta la vestizione. Lo sposo ha scelto un abito blu elegante, con gilet e papillon mentre la sposa ha indossato un abito bianco a sirena in pizzo con coda morbida e con delle perline che impreziosivano il vestito. Una mezza coroncina le sosteneva i capelli che le cadevano sulle spalle e con un lungo velo la sposa ha fatto il suo ingresso in chiesa. Accompagnata dal padre, Serena era emozionata mentre percorreva la navata e Franceso, che l’aspettava all’altare, non riusciva a trattenere le lacrime. Durante il rito in Chiesa gli ospiti erano visibilmente commossi, come le damigelle e i testimoni degli sposi. Al termine della cerimonia, gli sposi si sono diretti verso la location con un’auto d’epoca americana.
IL RICEVIMENTO DI NOZZE NEL CHIANTI
Il ricevimento di nozze si è svolto a Casal di Valle, una struttura di lusso nel cuore del Chianti, tra i borghi medievali, ulivi e vigneti. Il servizio fotografico è stato realizzato nella villa stessa, ricca di ambienti affascinanti e dettagli unici, perfetta per immortalare istanti irripetibili. In uno stile country chic, con allestimento elegante e dai toni caldi, Serena e Francesco hanno vissuto momenti divertenti e gioiosi circondati dall’affetto dei loro cari. Un ricevimento ricco di sapori toscani, del catering Delizie Toscane, e tanti brindisi con ottimo vino! Durante la cena gli sposi hanno scelto di stampare e consegnare delle foto ricordo ai loro ospiti. Il taglio torta, tra le lucine e fiori profumati allestiti dalla fiorista Fiorita, è stato un momento molto romantico. Prima del lancio del bouquet la sposa ha scelto di fare un cambio d’abito indossando un vestito corto e con delle frangette che si muovevano a ritmo di musica. La festa si è prolungata fino a tarda notte tra giochi e balli di gruppo con DJ set. Un matrimonio indimenticabile quello di Serena e Francesco, ripreso momento per momento da Alte Vedute, il agenzia videomaker delle nozze.