fbpx

Elopement in Tuscany

KHATLEEN E NERI

Khatleen e Neri si sono incontrati circa cinque anni fa all’università a Firenze, ancora adolescenti in una serata in discoteca. Da quel momento non si sono più lasciati. I due sono cresciuti insieme, circondati dal calore degli amici e legati dalla forte passione per i viaggi in giro per il mondo, sempre a bordo della moto di Neri. Hanno deciso di unirsi in matrimonio in una piccola cerimonia intima a Massa Marittima,.
+ scopri di più

ELOPEMENT IN MASSA MARITTIMA

Una storia d’amore nata tanti anni fa, Khatleen e Neri, fin da giovanissimi, hanno condiviso le loro vite e i loro sogni, divertendosi con gli amici tra feste e viaggi. Un amore passionale che è cresciuto insieme a loro.
La coppia ha scelto di sposarsi a Massa Marittima. Un piccolo paese immerso nella bellissima maremma Toscana. La chiesa principale come tutta la cittadina è realizzata in tufo, un elemento che caratterizza tutto il paese rendendo l’ambiente molto caldo e suggestivo. Massa marittima è ricca di piccoli scorci che si affacciano sul bellissimo panorama che offre la Maremma Toscana.
Quello di Khatleen e Neri è stato una cerimonia intima, svolta al tramonto, in un’atmosfera rilassata e raccolta in un bellissimo giardino ricco di lavanda e bellissime composizioni floreali. Ad attenderli l’assessore comunale pronto a sposarli.
Lei indossava un vestito da sposa di Miranda Di Sipio Atelier, un abito semplice ed elegante, color carne e rosa antico, arricchito da una stola realizzata totalmente in pizzo macramè. Lui ha scelto un abito da sposo sportivo, proprio come la sua personalità: camicia bianca, pantaloni verde bosco e le immancabili bretelle di pelle dal taglio moderno, con bottoniera dai toni caldi che riprendeva i colori del bouquet della sposa.
Una giornata che Claudia e Marco non dimenticheranno mai. Organizzata dalla wedding planner Valentina di Petit bouquet e filmata da Mario Albanese Pereira, il videomaker delle nozze. Un matrimonio, intimo ed emozionante, ricco di sapori e tradizioni toscane e valorizzato dalla luce calda di piena estate.

error: © Copyrigh SOFIA BALLI 2021