GIACOMO E FRANCESCA
Giacomo e Francesca è una coppia italiana che da anni è residente all’estero e da sempre sognava di sposarsi in un posto magico lontano da tutto e da tutti. Così li ho accompagnati in questo viaggio d’amore a Nassau, per un destination wedding da sogno alle Bahamas. Un matrimonio intimo e rilassato tra le bellezze naturali che solo questa isola riesce a regalare.
+ scopri di più
UNA CERIMONIA CIVILE IN SPIAGGIA
Una cerimonia civile in spiaggia sotto un cielo un po’ nuvoloso che nascondeva timidamente i raggi del sole. La sabbia bianca, che si confondeva con l’acqua cristallina, è stato lo scenario perfetto per il loro grande giorno. Gli sposi hanno detto “sì” sotto un gazebo adornato con veli, rose e ortensie. Uno stile contemporaneo e fresco valorizzato dalle sedie Kartel. Un setting unico che ha reso indimenticabile questo meraviglioso destination wedding! In riva al mare Giacomo e Francesca si sono scambiati le promesse di matrimonio. La sposa indossava un abito bianco con una gonna ampia e un velo corto che sosteneva l’elegante acconciatura raccolta in un morbido chignon. Lo sposo indossava un completo beige molto raffinato, con il fiore all’occhiello abbinato al bouquet della sposa, realizzato con profumate rose bianche.
IL GIARDINO DEI SOGNI ALLE BAHAMAS
Il ricevimento nuziale è stato organizzato al giardino del Rosewood Baha Mar, un resort di lusso a Nassau, che ha stupito gli sposi con servizi esclusivi e piatti di alta cucina. Questa location, situata in un bellissimo tratto di costa incontaminata lungo Cable Beach, è stato lo sfondo ideale per il matrimonio da sogno di Giacomo e Francesca. Scatti semplici e naturali, così ho catturato ogni attimo vissuto dagli sposi che, a piedi nudi sulla sabbia, erano circondati da colori caraibici di un’ambiente incontaminato, con fiori variopinti e piante esotiche. Un destination wedding curato in ogni singolo dettaglio da Bianco Bouquet con decorazioni semplici e in armonia con uno sfondo unico, tipico delle Bahamas.