Andre & Isabelle

ANDRE E ISABELLE
Andre e Isabel mi hanno contattato tramite il contact form del mio sito web e, la prima volta che ci siamo incontrati, ho subito sentito un’armonia davvero speciale con questa coppia. Due ragazzi francesi molto dolci e affascinati delle colline toscane. Così hanno scelto di sposarsi in Italia, organizzando un romantico destination wedding a Arcetri, a pochi km da Firenze.
+ scopri di più

SPOSARSI A FIRENZE
Andre e Isabel hanno una passione in comune quella della musica, infatti Andre è un musicista mentre Isabel è una cantante. La musica è stata così la colonna sonora del loro matrimonio. Ogni momento è stato scandito da note e forti emozioni, dalla cerimonia in chiesa al ricevimento in una residenza storica nei pressi di Firenze. Quello di Andre e Isabel è stato un destination wedding intimo e privato fin dal momento della preparazione. La sposa ha scelto di prepararsi nella suite della villa insieme alla madre e alle damigelle vestite con abiti blu e a taglio lungo. Grazie alla loro simpatia Isabel è riuscita a rilassarsi prima di incontrare il suo Andre che la stava aspettando all’altare. Lo sposo ha scelto di vestirsi direttamente in Chiesa poiché era molto emozionato e ansioso di accordare gli strumenti musicali prima dell’arrivo della sua dolce metà. Isabel ha percorso la navata insieme al padre; indossava un abito molto romantico di pizzo che morbido le scendeva delicatamente sui fianchi. Una cerimonia religiosa molto sentita che si è tenuta alla Chiesa di San Salvatore al Monte al Piazzale Michelangelo, nel cuore di Firenze. Durante il rito, gli sposi con la famiglia e gli amici più stretti hanno intonato alcuni canti facendo commuovere tutti gli invitati presenti.

UN DESTINATION WEDDING DA SOGNO
Andre e Isabel erano da sempre innamorati dalla Toscana con le sue colline verdi, per questo hanno scelto di sugellare il loro amore con un destination wedding da sogno. Il ricevimento nuziale, infatti, è stato organizzato in una residenza storica ad Arcetri una piccola zona collinare, a pochi km da Firenze. Dopo la cerimonia gli sposi hanno preferito fare un servizio fotografico molto semplice tra le bellezze panoramiche che solo la Toscana può offrire, facendo qualche scatto anche nella location con i loro amici più cari.
Un allestimento floreale sapientemente curato da Francis Flower che ha curato anche la tensostruttura, occupandosi dei centro tavola realizzati con rose bianche, foglie verdi e candele per un effetto wow! Il ricevimento è stato accompagnato da tanta musica con una band locale che ha entusiasmato tutti gli ospiti presenti.

error: © Copyrigh SOFIA BALLI 2020